Shrine of Stallions


Cloth:
Incubo

Cavaliere: Darius

Temperatura: La temperatura media più alta alle Isole Aland sono di 18°C in agosto e quella più bassa è di 0°C in febbraio

Località:  Il Villaggio di Sottunga si trova su una delle miriadi di isole del Mar Baltico, sotto controllo della Finlandia. Un Villaggio che non conta più della cinquantina di abitanti sparsi nelle varie fattorie e praterie dell’isola. E tra queste sporgono piccole area alberate. Una di queste nasconde il Dominio dell’Incubo.

Dominio:

Tra i vari alberi, un sentiero si forma in modo naturale, da esso si sfocia in una prateria all’interno di quella piccola foresta, piana e semplice, priva di alcun particolare se non un semplice edificio quasi cadente fatto di legno vecchio, marcio e rovinato. È un edificio molto piccolo, nulla in più di due stanze: una anteriore ed una posteriore.
Nella stanza d’ingresso, anteriore, si presenta come una semplice sala d’attesa. qualche sedia a destra e sinistra ed una porta infine centrale che collega la prima con la seconda e successiva stanza. Avanzando oltre si entra in quella che protegge e cela il portale delle anime con gli Inferi. Due statue di destrieri neri vi sono ai lati. Poco più avanti del portale, tra quest’ultimo e la porta d’ingresso, lo scrigno nero dell’Incubo giace aperto, mostrando la Surplice nella sua forma totemica. Come se fosse a guardia del portale.