Tana del Lindworm

Cloth: Lindworm

CavaliereLexar

Temperatura: Clima Atlantico (0 / 16°)

Località: Periferia di Copenaghen, Danimarca

Dominio:Il dominio è immerso nel verde della periferia di Copenaghen. L’unica via percorribile è un sentiero, che giunge ai piedi di un massiccio roccioso.
Tale via si inerpica nella struttura montana, fino a giungere all’ingresso di una grotta.Un lungo corridoio roccioso conduce in una vasta sala. Al centro di essa un tempio, simile ad una struttura classica. Intorno ad esso un enorme cumulo di oggetti preziosi, come la tana di un drago.
Dal principio della grotta sino alle porte della struttura, nasce una stradina lastricata in marmo, che si sviluppa in una breve scalinata. Essa termina di fronte alle porte in legno scuro.
L’edificio è composto da una sola navata. Essa è sorretta da alte colonne, prive di decorazioni. Sul fondo un trono in pietra. Esso sullo schiena permette la visione di Lindworm, scolpito mentre si attorciglia al trono.Alle spalle del seggio una botola, che conduce nelle stanze del cavaliere. All’interno di esse una brandina ed una vasca in pietra, collegata ad una fonte idraulica naturale, riempita da un rubinetto che ricalca il volto del mostruoso serpente.