Scale: Mermaid
Cavaliere: Nimue, Gillian
Temperatura: Mite (10/32° C)
Località: Il Mar dei Coralli è forse il più vasto tra i domini concessi da Poseidone a un Fudai.
Esso comprende la BAIA DI CORALLO, luogo di arrivo nel Regno dei Mari dall’ingresso Principale. Questa si presenta come un grande spiazzo sabbioso, al quale fa cornice una fitta serie di scogliere completamente ricoperte da coralli di ogni genere e colore. La Baia è il punto nevralgico dell’Undersea, un crocevia che porta ad ogni mare, da qui infatti partono i corridoio marini, che si districano tra le scogliere e conducono in ogni Dominio.
Tra questi coralli un antico e imponente relitto era stato trasformato senza troppi abbellimenti e comodità terrene in quello veniva utilizzato come alloggio per i potenziali futuri marine che la baia ospita, poi abbandonato.
Man mano che ci si allontana dai percorsi che si diramano tra coralli e scogliere per condurre ai vari Mari, l’ambiente in questo dominio si fa più aspro, fatto di fitte foreste di taglienti coralli e variopinti quanto orticanti anemoni che celano ingressi di anguste grotte, di alti picchi e improvvisi strapiombi, diventando di fatto luogo ideale per una moltitudine di specie marine diverse, tra cui molti squali.
Descrizione
Proprio in disparte da quel via vai di allievi e marine che vanno e tornano dal loro dominio, un districarsi di cunicoli di una spaziosa grotta è stata scelto come dimora dalla Fudai della Sirena, luogo ideale per accumulare svariati oggetti di buffo interesse, scarti e resti di quei malcapitati che finiscono per divenire pasto.