Entrare in una fede

Seppur si possa avere un valore di cosmo sbloccato da background (che sarà da approvare da parte della gestione), per risvegliare attivamente il proprio cosmo ed utilizzarlo quando si vuole, l’unico modo è venire addestrati per diventare cavalieri di una divinità.

Il personaggio al fine di ottenere la benedizione del Dio con un’armatura che lo riconosca dovrà avere ben saldi i principi della fede che possono tranquillamente essere interpretati in maniere anche molto diverse tra loro, ma difficilmente sarà accettato tra i cavalieri un personaggio che abbia un ideale debole o non perseguiti lo scopo ultimo della fede.

Per diventare cavaliere ci si può giocare il personaggio in due modi:

  • Estraneo al tutto, quindi un “novellino” che viene iniziato completamente
  • Risvegliato, termine usato per gli ex-cavalieri che hanno combattuto contro Chaos e che sono sopravvissuti o le cui anime sono sfuggite agli inferi, tornando in vita. Questi non avranno ricordi, quindi non saranno in alcun modo avvantaggiati, ma un background all’interno della fede che volendo potranno ricordare a tratti. In questo caso il background è da far approvare alla gestione di fede.
    !!! Essendo piuttosto complicato il gioco da risvegliato, questo è permesso solamente a chi aveva già un personaggio nella vecchia SSC oppure a chi è già stato Cavaliere (indipendentemente dal rango e dalla fede) in questa land.

È possibile cambiare Fede solo una volta per quanto riguarda le Tre fazioni principali (Athena, Poseidon, Hades), si può arrivare ad un massimo di due cambi fede se uno di questi cambi è un passaggio all’interno della fazione dei Eris, ovvero i Cavalieri Neri.