Cambio fede

Quando un personaggio, per motivi ON game, decide di cambiare Fede di appartenenza, perderà l’armatura di cui era in possesso e tutti i Punti Fede. Manterrà invariate Statistiche, Cosmo, Abilità e Special, potendo ancora utilizzarle.

Per poter entrare a far parte di una nuova Fede, dovrà svolgere delle apposite giocate come se si trattasse di un vero e proprio Avvicinamento così da potersi guadagnare i nuovi Punti Fede che andranno a decretare la sua fede per la nuova causa abbracciata.
I punti fede assegnati nel momento dell’avvicinamento non saranno necessariamente 10, ma andranno a discrezione del Gestore di Fede per beneficio del dubbio, visto che si sta accogliendo tra le proprie fila un membro che fino a non molto prima faceva parte di una fazione nemica.

È possibile cambiare Fede solo una volta per quanto riguarda le fazioni principali (Athena, Poseidon, Hades) ma si può arrivare ad un massimo di due cambi fede se uno di questi cambi è un passaggio all’interno della fazione dei Cavalieri Neri di Eris.